RIVA E MARIANI GROUP S.P.A.
CATEGORY: ISOLANTI TERMICI ED ACUSTICI COMMERCIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileA 7 chilometri e 7 minuti dalla Rocca Malatestiana di Cesena, c'è Montereale, il posto dove Nasce l'Osteria di Pesce in Collina
Plat Italiens sur place, à emporter ou en livraison.
Les 3 Fratelli Scalea vous présente leur nouveau concept directement importé de leur Italie natale.
L'ensemble de notre carte est réalisée à partir de produits frais.
La pizza à la tranche, idéale pour le repas mais également pour vos apéritifs entre amis, vos réceptions...
Nous vous proposons également des arancini, de savoureux panini, des pâtes gratinées et pour les plus gourmand, une sélection de desserts maison est disponible.
L'ensemble de la carte est disponible sur place, à emporter mais aussi en livraison à domicile ou sur votre lieu de travail.
Pesce fresco
Specialità pugliesi
King of pizza
Spettacoli e musica
La migliore Braceria del Salento
Leader in Carni Pregiate di ogni tipo
Piazza Roma, Leverano (LE)
3895338759
UNSERE RESTAURANTPHILOSOPHIE BASIERT AUF EINFACHEN ADIEKTIVEN: QUALITAT. FORSCHUNG.
LEIDENSCHAFT. PROFESSIONALITAT UND LIEBE ZU UNSEREM BERUF
WIR SIND EIN JUNGES INTRAPRENEURIAL PAAR. WIR HABEN BESCHLOSSEN. AUF DIESES NEUE ABENTEUER ZU BEGINNEN, MIT UNS DIE ERFAHRUNG UND PROFESSIONALITAT IM LAUFE DER JAHRE GEWONNEN ZU BRINGEN
WIR HEISSEN SIE IN UNSEREM GOURMET HOUSE WILLKOMMEN. SO GUT WIE DIE ITALIENER. DIE WIR SIND
CIT. FOR UNS IST JEDER GAST WIE EINE FAMILIE.
GENIESSEN SIE THREN AUFENTHALT.
RISTORANTE AL BUE GRASSO
Dove la tradizione è contemporaneità
Una meta per chi vuole degustare l’autenticità.
Al Bue Grasso non è solo un ristorante ma un percorso nel tempo, alle origini del gusto e della tradizione piemontese.
Destinazione ideale per chi ama la carne e le sue stagioni. Il bollito, tutto l’anno e tutti i giorni, ma anche le grigliate in primavera, il fritto misto e la bagna cauda per chi prenota. Spazio per le famiglie e i più piccoli: il terrazzo, con i suoi tavoli e il parco giochi. Così come l’ampio parcheggio risponde agli instancabili viaggiatori, per piacere e per lavoro, con aree dedicate a camion e pullman e la climatizzazione rende il Ristorante meta desiderata a ogni stagione.
Tradizione e tradizionale è la cucina, i piatti e l’accoglienza: buoni e con il sorriso.
Una storia di persone
La passione, come il talento, quello gastronomico, è una questione di famiglia. Era la fine del XIX secolo quando il bisnonno diede forma e gusto a Cantina Nuova, osteria di cui oggi ne siamo i legittimi eredi. Il dopoguerra, quello glorioso della rinascita, portò in tavola la cucina della nonna grazie al noto ristorante Corona Grossa.
Fu poi il padre Carlo, nel 2003, a definire un’insegna del panorama gastronomico carrucese: Al Bue Grasso. Ezio oggi ne è uno dei protagonisti, nipote, figlio e testimone del buono. Al suo fianco, da sempre, da vent’anni, J. Christian Muñoz Magaña: chef e interprete della Storia.
Passione e Autenticità! Ti aspettiamo in via Federico de Roberto 17, Augusta SR
3713005684
L’Osteria del Porto nasce da una sfida diventata passione.
Angelo, imprenditore con una lunga esperienza nel mondo della gastronomia e della grande distribuzione, decide di raccogliere un’idea e trasformarla in un progetto concreto: riportare nuova vita a un Ristorante Pizzeria nel cuore di Porlezza, affacciato su un panorama che non smette mai di sorprendere.
Mantiene il nome storico, Osteria del Porto, ma lo riempie di nuovi significati: autenticità, qualità e uno stile contemporaneo capace di fondere tradizione e innovazione.
Dopo mesi di sperimentazioni, il 29 luglio 2014 segna il punto di svolta.
Il locale cambia volto e anima: da semplice ristorante a moderna osteria, dove l’eleganza si veste di semplicità e ogni dettaglio racconta una visione diversa del gusto.
Nasce così una nuova squadra — in sala e in cucina — capace di interpretare con creatività e competenza le idee di Angelo.
La scelta cade sul pesce di mare, un azzardo affascinante in riva al lago, ma anche una dichiarazione d’intenti: portare il profumo del mare a Porlezza, lavorando materie prime italiane con tecnica, passione e rispetto.
Accanto ai sapori del mare, trovano spazio anche i piatti di terra, ispirati alla stagionalità e alle eccellenze locali: dai funghi porcini freschi di stagione ai prodotti a km zero che raccontano il territorio e le sue tradizioni.
Oggi l’Osteria del Porto è un luogo dove la modernità incontra la genuinità, dove ogni piatto racconta una storia fatta di mare e di montagna, di materia prima e di cuore.
Benvenuti da i 7 Vizi capitali
Tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:00 ai 7 Vizi capitali in Via dell'Industria, 49 a Viterbo. Ogni mattina potrai trovare brioches freschissime e una colazione ricca e sostanziosa, serviamo anche torte fresche e tramezzini fatti in casa.
e per PRANZO?
A mezzogiorno potrai provare i nostri piatti per un pranzo veloce, gustoso ed economico. Potrai gustare prodotti locali, a km zero, tanti piatti della tradizione Italiana e altri piatti che il nostro chef cucina al momento con tanto amore solo per te. E in più, pizza anche a pranzo!
PIZZERIA 7 pizze capitali
E NON è PIzza!
È molto di più. È la più alta espressione gastronomica di un classico tutto italiano. Soffice, croccante e fragrante, nasce da una lunga lievitazione naturale, un’altissima idratazione dell'impasto e una minuziosa preparazione.
Disponibile anche a pranzo!
La locanda del tagliere e' un nuovo locale dove poter gustare piatti tipici toscani nel centro di san gimignano
Visitando il cuore della magnifica San Gimignano vi troverete nella piazza più bella della città, Piazza della Cisterna, contornata da palazzi e torri che si alternano armonicamente sin dal Medioevo.
Da qui, nel Vicolo dell’oro, un tempo strada delle botteghe degli orafi, Vi invitiamo a fermarvi alla Locanda del tagliere, piacevole trattoria a conduzione familiare che vi stupirà sia per la cucina tipica della tradizione Toscana, rivisitata in chiave moderna dallo chef Emanuele Belli, sia per lo splendore del locale recentemente ristrutturato dalla cui sala potrete godere della vista spettacolare sul panorama delle colline sangimignanesi.
Benvenuti nel nostro ristorante
Dove la montagna incontra il Gusto, ogni piatto racconta una Storia.
Sapori tipici delle valli piemontesi in un ambiente accogliente e montano. Il nostro ristorante è il luogo ideale per chi cerca un’esperienza dai gusti autentici.
LA nostra storia
Storia, Presente e Futuro
“Il Lupo e La Greppia” nasce vent’anni fa dall’amore per le montagne, dei suoi profumi e sapori ( oltre che dei loro simboli). Il lupo rappresenta la forza e la bellezza della natura alpina, mentre la greppia simboleggia accoglienza e genuinità.
Il nostro ristorante celebra la tradizione montana con piatti autentici e genuini, offrendo un’esperienza unica dove natura e sapori si incontrano in un’atmosfera calda ed accogliente.
Segui le nostre pagine social per rimanere aggiornato su novità, eventi esclusivi e il nostro menù sempre ricco di sorprese. Diventa parte della nostra comunità, dove tradizione e innovazione si incontrano!
Se bene vuoi mangiare un po’ devi aspettare
Trattoria La Regina (Lido Marini) Ugento LE
Per chi è alla ricerca di novità, con i piedi ben saldi nella tradizione.
Terroni in Pizzeria
Aperti tutti i giorni a pranzo e a cena
Whatsapp 377 319 9053
